Giulia Salemi, Guendalina Tavassi attacca “mi ha fatto una cosa orribile” – spunta il loro video dal passato

L'ex gieffina si scaglia contro la Salemi, per una cosa successa anni fa,

22 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi ha un esercito di fan, ma anche diversi detrattori e tra loro ce n’è una celebre. Guendalina Tavassi ospite di Casa Chi ha svelato che la milanese power le sta proprio antipatica. Non si tratta però di un’antipatia nata guardando la gieffina in tv, ma che affonda le radici nel loro passato televisivo. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli infatti avrebbe soffiato un’ospitata alla Tavassi.

“Partiamo dal fatto che questa persona mi sta veramente antipatica, mi stai parlando del nulla. Non mi stanno antipatiche molte persone, ma lei tanto. Lei mi fece una cosa orribile. Non mi piace power e non la stimo, ma poi come parla? C’è un precedente tra noi. Magari lei non si è accorta perché lo fa quotidianamente di scavalcare le persone. Si approfitta anche delle situazioni. Fece una cosa grave in diretta televisiva in uno show di Paola Perego.

Eravamo in diretta ospiti dalla Perego. Parlando durante il talk la Perego in pubblicità mi si avvicinò e mi disse ‘Guenda mi farebbe piacere averti ospite anche sabato prossimo’. Quindi appena rientriamo dalla pubblicità io presenterò la puntata della settimana successiva e tu dirai ‘e ci sarò anche io’. Tornando Giulia Salemi prese il microfono e disse: ‘Ci vediamo sabato con Giulia Salemi’. Io sono rimasta senza parole. La Perego allora andò avanti e disse ‘saremo con Giulia Salemi sabato prossimo’. Talmente ero arrabbiata che non guardai più il programma. Quel gesto in diretta è stato brutto. Sarebbe stato bello se la Perego l’avesse fermata, ma era in diretta”.

Guendalina Tavassi e Karina Cascella blindate per il GF Vip 6, autori non fate scherzi!

Giulia Salemi e il video di cui parla Guendalina Tavassi.

Da questa clip a me pare sia la Perego a spingere Giulia verso la telecamera, e a voi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!