Karina Cascella apre al GF Vip: “Sarei una perfetta concorrente, se mi chiamano ci penserò”

Dopo il no a L'Isola Karina potrebbe varcare la porta rossa?

15 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Tra poche settimane partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma senza Karina Cascella, che a Giornalettismo ha svelato di aver detto di no a Ilary Blasi. Ai microfoni di Casa Chi l’opinionista ha confessato che se non la vedremo mai in Honduras, non è detto invece che non possa varcare la porta rossa di Cinecittà: “Come ho già detto, non farò L’Isola, ho dovuto dire di no. Non riuscirei ad allontanarmi troppo da mia figlia. Se mi offrissero il GF Vip l’anno prossimo? Faccio fatica, però è più vicino, quindi… diciamo che potrei farci un pensiero in più. Se mi chiamano ci penserò, ma la percentuale è bassa“.

La Cascella è anche tornata a candidarsi come opinionista del GF o de L’Isola: “Io piuttosto sarei stata perfetta nel ruolo di Antonella Elia, lo dico in tutta onestà. Penso che ognuno debba fare quello per cui è portato. A me non piace nemmeno Pupo. Che faccia il cantante e non l’opinionista. I suoi interventi sono fuori tempo e nessuno ride alle sue battute. Poi l’Elia… ragazzi davvero? Spero che la produzione prestò capirà che io in quel ruolo sono perfetta“.

Per fortuna Valerio Palmeri ha detto a Karina Cascella quello che io ho scritto 2 giorni fa: “Antonella si è conquistata quella poltrona facendo la concorrente. Perché è un ruolo comodo quello dell’opinionista. C’è un prezzo da pagare. Tu perché non vuoi correre il rischio?“.

L’influencer ha risposto che potrebbe pensarci ad un’avventura al GF Vip, ma che per adesso non è affatto sicura: “Non mi sono candidata a fare il GF, ma ripeto che rispetto a L’Isola è un pensiero in più.  Comunque io corro i rischi, ad esempio ho fatto La Talpa e l’ho vinta. Poi so che sarei una perfetta concorrente di reality, quindi capisco la scelta degli autori di contattarmi. Farei esplodere delle dinamiche interessante, litigherei anche con le piante. Però io devo essere sicura di fare una scelta del genere. Quindi se per il GF posso pensarci, per L’Isola no. Ora vi svelo una chicca. Al telefono ho parlato proprio con il ‘signor Isola’ che mi ha detto ‘cosa possiamo fare per convincerti?’. Io ridendo ho detto ‘avete 1 milione di €?’

Da anni dico che Karina Cascella sarebbe l’opinionista perfetta del GF Vip, ma ripeto anche che prima mi piacerebbe vederla nell’arena, insieme agli altri concorrenti. Speriamo quindi che Alfonso la convinca per la sesta edizione del suo reality.

Karina Cascella a La Talpa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!