I legali di Giulia Salemi hanno diffidato un ex gieffino

08 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

giulia salemi

Continuano a volare diffide al Grande Fratello Vip e dopo quella di Natalia Paragoni fatta al programma ed a Dayane Mello, oggi l’ex gieffino Salvo Veneziano ha svelato che ne ha ricevuta una anche lui dai legali di Giulia Salemi. La colpa? Aver divulgato QUESTO video.

“Ho ricevuto una diffida dai legali di Giulia. Sono rimasto interdetto. Come prima reazione ho insultato in privato su Instagram chi mi ha mandato la diffida” – ha confessato Salvo Veneziano a SuperGuidaTv – Poi ho cercato di darmi un controllo considerando che non sono un bambino e ho 45 anni. Ora ho passato tutto al mio legale. La mia voleva essere una provocazione e non un attacco a Giulia Salemi. Non volevo puntarle il dito additandola come una poco di buono ma volevo mettere in luce il suo comportamento qualificabile a mio avviso come una strategia. Dopo l’esperienza del reality in Spagna, lei ha avuto un flirt prima con Monte e ora con Pretelli. Non mi immaginavo che da questo video si scatenasse un putiferio. Ormai si parla di bullismo con molta facilità. Bisognerebbe riflettere invece prima di usare certi termini”.

Fra i tanti like ricevuti sul post incriminato anche quello del padre di Pierpaolo Pretelli, poi rimosso dopo le polemiche.

“Non me ne ero accorto e mi ha avvisato Stefano Bettarini con cui mi sento tutti i giorni. Dopo gli attacchi, il padre di Pierpaolo però ha tolto il like”.

Salvo Veneziano ha poi parlato della sua squalifica:

“Sono stato buttato in pasto ai leoni. All’inizio si sono dimostrati tutti amici, fratelli e sorelle e poi per fare ascolti mi hanno trattato come carne da macello. Ci sono rimasto male anche per un altro fatto. Quando ho fatto il colloquio con Alfonso Signorini, lui scherzando mi disse: “Sai che nella casa è pieno di belle fanciulle, tu che farai?”. E io gli risposi che ero sposato e che se fossi stato single avrei approfittato. In quel momento ho ripetuto le stesse identiche parole che avevo detto nella casa e che erano rivolte a Elisa De Panicis. Lui si è messo a ridere, mi ha abbracciato e mi ha detto che mi voleva nella casa.

Quando poi ero nella casa dopo aver brindato con gli altri non ho pensato alle conseguenze di quelle parole proprio perché ho pensato che se non mi avevano detto nulla prima non lo avrebbero fatto dopo. Dopo la squalifica, con Alfonso abbiamo pianto nei camerini e ci siamo abbracciati. Poi però in trasmissione mi ha fatto una ramanzina davanti a milioni di italiani. Ci sono rimasto davvero male. Da quel giorno è iniziata la mia battaglia contro Alfonso e qualsiasi cosa venga fatta sbagliata io lo faccio notare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!