Progetti futuri di Sonia e il rapporto con Madonia: parla la Bruganelli

08 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Progetti futuri di Sonia

Lo scorso marzo Sonia Bruganelli è volata in Spagna a Madrid per assistere ad una puntata di Bailando con Las Estrellas, dove ha conosciuto Angelo Madonia e da allora tra i due è nata una bella amicizia. L’opinionista de L’Isola dei Famosi e il protagonista di Ballando con le Stelle sono stati paparazzati il primo maggio a Palma di Maiorca e anche a Roma (dove la Bruganelli è stata vista mentre andava a casa del ballerino). Ma cosa ci faceva Sonia con Angelo? Pare che c’entrino i progetti futuri della Bruganelli.

I progetti futuri di Sonia Bruganelli: “Mi sono mossa in Spagna come imprenditrice”.

Oggi a Casa Chi, la Bruganelli ha svelato il “mistero” dei suoi incontri con Angelo Madonia. Sembra infatti che Sonia abbia visto il ballerino in veste di imprenditrice, in ballo infatti ci sarebbe qualcosa che riguarda la danza. Un nuovo programma sul ballo in arrivo? In ogni caso sia la Brugabnelli che Madonia hanno smentito le voci di una presunta storia d’amore, se lei ha parlato di lavoro, lui ha rivelato che con l’opinionista è nata una bella amicizia e nulla di più.

“Cosa ci facevo a Palma di Maiorca con un ballerino? Uno solo? In realtà erano due, non c’era solo Angelo, c’era anche Boero (il suo assistente). Che volete sapere, perché stavo lì con lui? Se il cuore è ballerino? Io come Bastianich vado a fare l’imprenditrice anche all’estero. Nelle vesti di imprenditrice mi sono mossa nel mondo spagnolo. No, non apro una scuola di ballo.  Se avete seguito l’Isola io ieri ho dato dei giudizi sul ballo, quindi evidentemente qualche cosa ci sarà, parlo di progetti futuri”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!