Giulia Salemi, Caterina Collovati l’aggredì: “Ci hai provato con mio marito”, la replica di Fulvio Collovati

Il marito di Caterina Collovati ha rotto il silenzio.

18 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giulia salemi fulvio collovati

Giulia Salemi tempo fa durante una puntata di Live Non è la d’Urso è stata aggredita da Caterina Collovati che l’ha accusata apertamente di averci provato con suo marito.

“Sono passati tanti anni, ma mi aveva davvero infastidito un tuo atteggiamento. Circa cinque o sei anni fa tu e mio marito avete fatto un programma insieme di calcio. Casualmente guardando il suo cellulare vidi dei tuoi messaggi in cui tu lo chiamavi tesoro e amore e lo invitavi ad una festa di compleanno. Quando al Grande Fratello Vip ho sentito che Elisabetta Gregoraci ha detto che lo avevi fatto anche con Flavio Briatore mi sono detta ‘ma allora ha il vizietto’, guarda che è una cosa orribile! Avvicinarsi a uomini sposati è una cosa indegna!”.

L’ex gieffina dopo l’accusa ha smentito categoricamente sottolineando di chiamare “amore” tutti indistintamente. “

Stiamo scherzando? Io chiamo tutti amore. Da lì a importunare gli uomini sposati è contro la mia etica e non infrango i miei principi. Non vi permetto di dire il contrario. Al mio compleanno possono venire tutti, l’invito è sempre aperto alle compagne. Lungi da me provarci con gli uomini sposati. Stiamo sfociando in un’altra sfera e non ci sto, non mi rappresenta questa cosa”.

A distanza di oltre due mesi, Fulvio Collovati – marito di Caterina – ha finalmente rotto il silenzio chiarendo una volta per tutte come sono andate le cose.

“Io e Giulia abbiamo fatto un programma insieme in Albania, abbiamo viaggiato continuamente per sei mesi io e lei, ma non eravamo soli. C’erano anche altri giocatori. Lei è una ragazza simpatica e penso che non abbia fatto nulla di male. Si era instaurata una confidenza dopo sei mesi. Giulia è una ragazza solare e carina, chiamava amore tutti”.

Il caso è chiuso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!