Giovanni Ciacci si sente male, Le Iene costrette a interrompere lo scherzo

Le Iene interrompono lo scherzo fatto a Giovanni Ciacci prima del finale.

27 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Le Iene ci sono andate giù pesanti con Giovanni Ciacci, facendogli vivere un’ora da incubo. L’opinionista di Domenica Live è abituato ai fari di Canale 5 e sarà per questo che è terrorizzato dal buio e la iena Mitch ha giocato proprio su questa sua paura. Pensando di promuovere una nuova attività, Giovanni è stato convinto da un suo amico (Daniele) ad andare in un capannone per registrare dei video promozionali. Una volta arrivato nella location scelta c’è stato un finto blackout che ha terrorizzato il povero Ciacci. Come se non bastasse è venuto fuori il proprietario del capannone, un individuo davvero bizzarro dall’aria losca, che ha impaurito ancora di più la vittima de Le Iene.

Ma la ciliegina sulla torta è arrivata con un secondo blackout, quando la finta figlia del proprietario del capannone è sbucata dal nulla e ha detto di essere tenuta prigioniera: “Mio padre mi tiene chiusa, aiutatemi, non mi lascia uscire, fate qualcosa“. Daniele e Giovanni Ciacci hanno preso la ragazza per mano, sono fuggiti e hanno tentato la fuga in auto, però sono stati seguiti dal papà della donna che tenevano con loro in macchina. L’amico di Ciacci ha finto di chiamare i Carabinieri, che gli hanno detto di tornare al capannone, perché avrebbero trovato una volante con degli agenti pronti ad aiutarli. In realtà ad aspettarli c’era il losco figuro che ha iniziato a sbattere contro il finestrino di Ciacci, che ha iniziato ad urlare: “Mi sono saltati i punti alla spalla. Ahhh, il braccio. Mi sto sentendo male, aiuto, il braccio“.

Lo stylist si è sentito male e Le Iene sono state costrette ad interrompere lo scherzo prima del vero finale. “Avremmo voluto continuare lo scherzo, ma anche noi ci siamo preoccupati e così siamo subito intervenuti“.

Sono una brutta persona se dico che avevo le lacrime dalle risate?

Le Iene, il video dello scherzo fatto a Giovanni Ciacci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!