La sorella lesbica di Elodie tradisce la fidanzata con un ragazzo gay e rimane incinta, l’epico scherzo de Le Iene

28 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da Andrea Zelletta che tradisce Natalia Paragoni con una fan ad Imma Battaglia che tradisce Eva Grimaldi con una suora, fino ad arrivare alla sorella lesbica di Elodie che rimane incinta dopo aver tradito la compagna con un modello gay fidanzato.

Le Iene anche questa volta con i loro scherzi non hanno deluso (prendendo di fatto le veci del compianto Scherzi A Parte), con Elodie vittima di un terribile scherzo architettato dalla sorella, dalla cognata e dal patrigno.

La scena è semplice: la sorella di Elodie si fa sorprendere dalla cantante in atteggiamenti intimi con un avvenente modello. Niente di anomalo se non fosse che Fey (questo il nome della sorella di Elodie) sia apertamente lesbica e fidanzata da anni con Marta.

Quando Elodie scopre tutto cerca di capire dalla sorella come mai abbia preso questa sbandata, invitandola a chiarirsi le idee ed a parlare con Marta qualora scoprisse di non amarla più.

La storia si complica quando Fey confessa alla cantante di essere rimasta incinta e che il ragazzo, in realtà, ha un fidanzato che l’aspetta sotto casa.
Ecco il video:

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!