Gossip
Barbara d’Urso ospita Mara Venier a Domenica Live: ecco l’imitazione
Fabiano Minacci 04/04/2021
Barbara d’Urso oggi è tornata con la versione estesa di Domenica Live e per l’occasione ha ospitato Mara Venier. O meglio, la sua imitatrice Emanuela Aureli nei panni di Mara Venier.
Una sorta di deja-vu perché settimane fa è stata proprio Mara Venier a Domenica In ad ospitare Vincenzo De Lucia nei panni proprio di Barbara d’Urso.
Un botta e risposta a colpi di imitazioni.
IN ESCLUSIVA CHOC Mara Venier a #DomenicaLive 😱
Ve l’avevamo detto che era META – TELEVISIONE #DomenicaLive pic.twitter.com/yeRqD8I1QE
— Domenica Live (@domenicalive) April 4, 2021
non io che ho creduto seriamente che ci fosse Mara Venier 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡 pic.twitter.com/jW8rSlnQMh
— 🦂 Mikele 🦂 (@MeanGorgeous) April 4, 2021
Ecco il video esteso:
Qualche settimana fa è stato Vincenzo De Lucia ad imitare Barbara d’Urso a Domenica In.
Vincenzo ha ovviamente ironizzato sui picchi d’ascolto e sullo share (“Sono scioccata di essere qui nella seconda trasmissione più vista della domenica […] Ti voglio aiutare, perché sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93% di share“); ma anche sulle esclusive (“Mettete il bollino esclusiva, altrimenti come fate a tenere incollate le casalinghe alla tv?“) e sui saluti finali, ormai un classico da circa un decennio (“Col cuore, lo sapete, io sono vostra, prima dei miei figli e dopo vostra”).
Un’imitazione oggettivamente riuscita che la stessa d’Urso ha deciso di mandare in onda a Live Non è la d’Urso complimentandosi con Vincenzo De Lucia.
“Grande Vincenzo, ciao Stefano, ciao Mara. I love you, te l’ho scritto oggi. L’ho trovato meraviglioso e poi l’importante è saper ridere di se stessi”.
Barbara da Mara Venier 🤣 a #DomenicaIn (Live non è la Venier) pic.twitter.com/6PqOe9rXL4
— Anthony Festa (@AnthonyFesta86) February 14, 2021