Giornate dolorose, le nuove confessioni di Chiara Ferragni

29 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giornate dolorose di Chiara Ferragni

Dopo l’intervista rilasciata al Corriere della Sera di domenica scorsa, Chiara Ferragni è tornata a parlare in pubblico e l’ha fatto rispondendo alle domande dei suoi fan. In una serie di storie su Instagram, l’imprenditrice digitale ha parlato delle sue giornate dolorose e di come questo per lei non sia un periodo semplice, dal caso pandoro gate alla rottura/crisi con Fedez. Nelle risposte di Chiara c’è stato anche spazio per l’ironia.

Chiara Ferragni: “Giornate dolorose, vi ringrazio per il supporto e l’amore”.

“È da un po’ che non mi faccio sentire, non sono molto presente qui, sono state delle giornate un po’ toste. Volevo salutarvi e volevo sapere come state. – ha continuato Chiara – Vi leggo tanto nei dm e voglio ringraziarvi perché sapete sempre come starmi vicino in qualsiasi momento della mia vita.

L’anno del toro? Stavo leggendo questa e mi faceva ridere perché in teoria questo è l’anno del Toro, ma mi sembra che tutto sia tranne un bell’anno, per ora. Però rimaniamo positivi. Mi state scrivendo che mi siete vicino. Ed io ve ne sono eternamente grata. In momenti come questi sento il vostro affetto e supporto ancora più forte. Mi avete scritto che dopo il temporale esce sempre l’arcobaleno dopo la tempesta. Non sapete quando lo aspetto”.

La regina delle influencer ha parlato anche ai fan stranieri, che le hanno chiesto di scrivere anche in inglese: “Scusate, avete ragione, ho pubblicato solo storie in italiano. Per me ultimamente sono state giornate dolorose e ho chiesto ai miei follower come stessero loro. Spero di tornare ad essere positiva come il mio solito. Intanto però vi ringrazio per tutto l’amore e il supporto. Perché per me adesso significa davvero molto, soprattutto in periodi complicati come questo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!