Fedez sarebbe “su tutte le furie” per il gesto di Chiara: “lettere degli avvocati dai toni accesi”

26 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fedez

Fedez sarebbe letteralmente “su tutte le furie”. Sono queste le parole usate da Roberto D’Agostino che su Dagospia ha lanciato una sua flash news.

“Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati venerdì nella loro nuova casa di Milano. Per fare pace? Macché: i loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo” – ha riportato Dagospia spiegando anche il motivo – “L’influencer e il rapper si erano ripromessi di tenere un profilo basso ma è bastato che Fedez leggesse l’intervista rilasciata dalla moglie al Corriere per andare su tutte le furie. Il cantante ora sta cercando una nuova casa a Milano”.

Nell’intervista rilasciata al Corriere, Chiara Ferragni parla quasi esclusivamente del pandoro gate ribadendo l’errore di comunicazione e la sua buona fede. Riguardo a Fedez si è limitata a dire che i problemi li tiene ‘fra le mura familiari’.

“Lui [Fedez, ndr] in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia. La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari”.

Fedez arrabbiato? Il pensiero di Riccardo Signoretti

Un paio di giorni fa a Mattino Cinque il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha sostenuto la stessa versione.

“Fedez da quello che mi dicono i suoi amici è nero con la moglie perché crede che non gli abbia detto tutta la verità sugli scandali e le operazioni commerciali in qualche modo travestite da beneficenza. Bisogna vedere se Fedez crede nella buona fede della moglie, non l’ha mai difesa pubblicamente, non si può sapere come stanno le cose. Si dice che lui da mesi dormisse nella camera degli ospiti e vivessero da separati in casa da un pezzo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!