Giornalista denuncia Rocco Siffredi: “Ecco i messaggi audio che mi ha mandato”

22 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giornalista rocco siffredi

La giornalista Alisa Toaff ha denunciato Rocco Siffredi dopo che quest’ultimo, non avendo gradito un articolo scritto da lei su AdnKronos, le ha mandato una serie di messaggi vocali. “Dopo l’uscita dell’intervista Rocco Siffredi mi ha bombardata di messaggi. Gli ultimi due sono stati i più pesanti“.

Il primo messaggio che Rocco Siffredi ha mandato alla giornalista è: ‘Ho letto il tuo articolo e devo dire che quando il destino ti dice “non incontrare quella persona perché è sbagliata, non giusta, non è una brava persona”. La mia natura mi porta sempre a scoprire perché. E calcola che avevano sempre ragione: non sei una giornalista, sei piuttosto una approfittatrice, per vendere i tuoi articolini gonfiati estremamente, dove ci metti tanto del tuo e appesantisci. Cioè eri talmente piena di voler appesantire che togli di qua perché te l’ha detto il direttore e aggiungi di là. Vabbè, buona vita, woman. Buona vita‘. Il secondo invece è questo: ‘Ultimo messaggio, a te credo che ti manchi il c4zz0 perché se una donna arriva ad essere così vuol dire che il c4zz0 le manca per davvero. Ecco fatti una pausa, fatti una scorpacciata di c4zz1 e imparerai ad essere una persona normale‘.

“Fino a quando ci sono complimenti poco graditi, di solito ci passo sopra” – ha commentato Alisa Toaff – “Ma lui mi ha colpita nella mia dignità di donna, di giornalista, di professionista. Non è accettabile che accada una cosa del genere mentre si sta lavorando solo perché sono una donna. Se fossi stata un uomo? Si sarebbe comportato così? Questo è un atteggiamento sessista e soprattutto molesto. Per questo l’ho denunciato”.

Giornalista di AdnKronos: “Questa storia mi ha distrutta come donne”

Al telefono con Repubblica, la giornalista si è poi messa a piangere.

“Questa storia mi sta distruggendo come donna, come madre e come professionista. Sono anche state pubblicate interviste mai rilasciate e adesso sono costretta a denunciare colleghi tra i quali c’è chi mi sta offendendo sui social”.

Rocco Siffredi, questa volta, l’ha fatta davvero fuori dal vaso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!