Giordana Angi continua a ricordarci di essere in tour con Sting
17 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Giordana Angi è in tour con Sting e la cantante non perde occasione per ricordarcelo. E ovviamente fa bene, voglio dire, a quante persone capita di poter duettare con un mostro sacro della musica come il polistrumentista britannico? Appunto.
La cantante, fiera della sua collaborazione, ha sottolineato di essere in tour con lui in più occasioni e ogni sua risposta su TikTok è diventata virale altrove. Anche ieri, rispondendo a una domanda su Alberto Urso, il cantante che ha vinto Amici l’anno della sua partecipazione, ha detto: “La coppa doveva essere mia? Mah no. Ha vinto il mio amico Alberto va bene così. Felice per lui. Ora sono passati 5 anni e sono in tour con Sting e un po’ di cose le ho fatte, vieni a sentirmi in concerto“.
LEI pic.twitter.com/4G1fGiv6oF
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 17, 2024
“È sicuramente un onore per me essere ospite sul palco di Sting” – le parole della cantante a FanPage – “Come musicista, per me è stato sempre un punto di riferimento per questo ne sono onorata. Una delle cose che mi sorprende e mi rende più felice è il brano che cantiamo, Amore, un mio riadattamento del suo brano For her love. Mi ha chiamato subito dopo averlo sentito e mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere cantarlo assieme. Non è una cosa che accade tutti i giorni, soprattutto perché sono state le mie parole e la mia scrittura ad averlo incuriosito”.
Giordana Angi: “Sting è un mito”
“Per me cantare con Sting è, come penso lo sia per tutti i musicisti, come un bambino che aspira a diventare calciatore e si trova Totti davanti” – le sue parole a SuperGuidaTv – “Per me Sting era così quando ero piccola e lo è tutto oggi: è un mito, un maestro. Ritrovarmi a collaborare con lui è qualcosa che ancora non ho realizzato perché è talmente oltre ogni cosa che potessi immaginare che faccio fatica a realizzarlo. So che stasera lo vedo perché ho un concerto, so che nel mio disco c’è una sua canzone, però davvero non l’ho realizzato ancora”.
In merito al tour ha aggiunto:
“Sono agitatissima, ho passato un mese chiusa in casa. Le persone a cui voglio bene, che sento tutti i giorni, hanno capito lo stress che vivevo perché mi forzavo a dire vado a fare una passeggiata. Meno male che ho il cane che mi obbliga a scendere almeno 3/4 volte al giorno altrimenti sarei rimasta chiusa in studio a provare e riprovare, proprio per il rispetto e l’onore che ho a esibirmi con Sting. Quando abbiamo fatto le prove avevo poco tempo ed ero stressatissima, avevo le mani e le gambe rigide, per fortuna la voce andava”.
Visualizza questo post su Instagram