Ex gieffina: “Ho chiuso con mio figlio, non ci parlo da 4 anni”

06 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il rapporto madre-figlio fra Corinne Clery e Alexandre Wayaffe non è finito nel migliore dei modi, dato che i due non si parlano più da circa quattro anni.

In una vecchia intervista al settimanale Diva & Donna aveva svelato che con il figlio aveva problemi di “storie di soldi e di case” e solo ora – intervistata dal magazine F – ha avuto la forza di affrontare l’argomento.

“Alexandre è stato la mia vita, è cresciuto con me e io con lui perché ero una bambina ma per me è un capitolo chiuso. Ormai non ho neanche più rancore, mi dispiace solo per lui perché si sta perdendo una grande mamma”.

E ancora:

“Per il dolore mi sono anche ammalata, mi si gonfiava improvvisamente la faccia e il collo e dovevo prendere il cortisone. Un giorno per una banale lite con lui sono venute fuori delle cose che mi hanno fatto dire: “Basta, ognuno per la sua strada”. Dopo una settimana ero guarita”.

Alexandre Wayaffe è nato dalla relazione fra Corinne Clery ed il conduttore Hubert Wayaffe che sposò quando aveva 17 anni nel 1967.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#gfvip2 #finale#emozioniforti

Un post condiviso da Corinne Clery (@corinne_clery_official) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!