Gianni Sperti fa coming out a Uomini e Donne? (VIDEO)

..quel maschile usato quando avrebbe potuto usare il genere neutro.

14 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianni Sperti ha fatto coming out a Uomini e Donne? La frase non è passata inosservata al popolo del web soprattutto per la pausa che Gianni ha fatto poco prima di decidere di usare una parola al maschile, piuttosto che un genere neutro.

“Si è permessa di dirmi ‘non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti‘, come se io fossi uno che ne passa *pausa* tanti ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante”.

La scelta di usare la parola “TANTI” al maschile e non “TANTE” (o più genericamente “tante persone”) ha fatto credere a molti che si sia trattato di un coming out spontaneo, fatto alla luce del sole durante una conversazione normale con Maria De Filippi.

Il rumor è nato perché spesso in questi anni Gianni Sperti si è trovato difronte alla domanda ‘sei gay?’. Solo qualche settimana fa alla domanda aveva risposto:

“Non capisco se è una domanda o un’affermazione tuttavia non capisco il senso e cosa cambierebbe. Chi scrive questo messaggio è una donna. Ma se non bisogna fare differenze tra etero e gay non dobbiamo fare differenze nemmeno tra uomo e donna perché l’ignoranza non ha sesso”.

Gianni Sperti ha fatto coming out?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!