Le tonnellate di Gianmarco Petrelli a Battiti Live durante la coreografia di Furore

22 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gianmarco petrelli battiti live

La prima puntata di Battiti Live – registrata ieri a Bari e andata in onda su TeleNorba – ci ha regalato pure le tonnellate di Gianmarco Petrelli.

Il ballerino di Amici 22 è stato infatti arruolato dallo show musicale e ha ballato per Paola & Chiara che si sono esibite con Furore, Mare Caos e ovviamente Lambada con i Boomdabash. E proprio durante la coreografia del brano sanremese, Gianmarco Petrelli ci ha fatto sentire tutte le sue tonnellate.

Il video in questione è infatti diventato subito virale su Twitter, al pari della ragazza del pubblico che durante l’esibizione di Mon Amour di Annalisa ha prima baciato il fidanzato, poi l’amica e infine la telecamera mimando proprio il ritornello della canzone.

Le tonnellate di Gianmarco Petrelli a Battiti Live durante la coreografia di Furore

Gianmarco Petrelli purtroppo non ha baciato nessuno, ma diciamo che lo abbiamo percepito tutto. O sbaglio?

In attesa di vederlo su Italia 1, ecco un po’ di video.

La sua esperienza ad Amici 22 grazie ad Alessandra Celentano

“La Maestra Celentano mi ha sempre differenziato dagli altri ballerini. Una volta mi ha detto: ‘tu sei speciale perché hai qualcosa di diverso dagli altri’. Questa è una frase che mi rimarrà per sempre. Lei è andata oltre il lato della danza, cosa che lei ha sempre dato una certa importanza. Anche quando sono entrato, lei diceva ‘Lo trovo pronto per un futuro’. Poi mi diceva anche che non avrò problemi nella mia carriera futura. Sono cose che ha sempre detto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!