Tv
Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri: ecco chi dovrebbe sostituirlo
Fabiano Minacci 06/06/2021

Quello che sembrava solo un rumor adesso pare sia realtà: Giancarlo Magalli lascerà I Fatti Vostri. Il famoso conduttore è al timone della trasmissione di Rai 2 da ben 30anni, dal 1991. Giancarlone però non resterà a mani vuote perché dovrebbe condurre un game show pomeridiano sempre su Rai 2.
Confermati invece Umberto Broccoli e Salvo Sottile, ma pare che saranno affiancati da una new entry.
“Poi è previsto l’ingresso di due figure femminili che andranno a rinforzare e a rinnovare la squadra dei Fatti vostri 2021-2022. – ha rivelato in esclusiva Tvblog – Si è pensato quindi di ingaggiare per il programma un volto femminile che fungerà da conduttrice e che sarà quello di un personaggio già navigato nel mondo della televisione e fra i volti di cui si parla ci sono quelli di Marisa Laurito, Gloria Guida, Veronica Maya (il marito è stato al centro di una polemica) e Monica Leofreddi“.
Personalmente faccio il tifo per Marisa Laurito e Monica Leofreddi.
Ma adesso colleghiamoci con casa Volpe per vedere come ha preso la notizia di Giancarlo Magalli fuori da I Fatti Vostri…
I Fatti Vostri: dopo l’addio di Giancarlo Magalli in arrivo anche una comica.
Nel cast dello storico programma potrebbe arrivare anche una comica. Le più probabili sono: Emanuela Aureli, Gabriella Germani, Francesca Manzini, Francesca Reggiani e Teresa Mannino. In questo caso però il ruolo sarà più marginale.
🔴 #GiancarloMagalli lascia la conduzione de #IFattiVostri nella prossima stagione. Confermati nel cast Umberto Broccoli e Salvo Sottile. In arrivo un volto femminile (Marisa Laurito, Gloria Guida, Veronica Maya o Monica Leofreddi) e una comica (@tvblogit)
— cheTVfa.it (@cheTVfa) June 5, 2021
Spererei che mettessero Adriana Volpe a #ifattivostri https://t.co/mzqDf1F8vs pic.twitter.com/vkvdyDT7DU
— LE GIF DI TINA (ALE CELENTANO STAN ACCOUNT) (@Gif_di_Tina) June 5, 2021
“Ma io ho chiamato Antonella Clerici”
Da #ifattivostri dell’8 febbraio 2021 su Rai2. pic.twitter.com/fboIBsIgvg
— LALLER🏳️🌈 (@see_lallero) February 8, 2021