Giancarlo Magalli denuncia ex collega: “Ho fatto la querela”

Giancarlo Magalli passa alle azioni legali contro un suo ex collega. Il post del conduttore de I Fatti Vostri.

25 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle scorse settimane c’è stato un botta e risposta social tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo. Il conduttore I Fatti Vostri ha punzecchiato l’ex collega rimarcando il fatto che in questo momento non sta lavorando in tv e il musicista ha risposto dicendo che è una persona cattiva.

Giancarlo Magalli aveva poi minacciato azioni legali e così ha fatto. Ieri il presentatore Rai ha annunciato di aver querelato Marcello ed ha spiegato i motivi sul suo profilo personale.

“Perché non è che tutti quelli che hanno bisogno di visibilità debbono per forza cercarla parlando male di me, mentendo, per finire sui giornali.

A parte che sono cattivo ha scritto che ho cacciato Adriana (e non è vero) e che ho cacciato lui (e non è vero). Io non ho mai cacciato nessuno in vita mia e non ho nemmeno il potere di farlo. Se avessi avuto quel potere, che attiene solo alla direzione artistica (autori, regista, capo struttura, direttore di rete), se potessi cacciare chiunque a mio piacimento quattro e quattr’otto, Adriana, con la quale non sono andato d’accordo da subito, sarebbe restata otto anni? E in più si permette di dire che ironizzavo sul Parkinson di mia madre dicendole che poteva suonare le maracas. Fa tutto questo dipingendomi come un figlio cinico e spietato. Allora voglio chiarire, intanto mia madre non ha mai avuto il Parkinson, e poi la battuta delle maracas se vogliamo essere precisi la fece da noi in studio Bruno Lauzi, che il Parkinson lo aveva purtroppo, ironizzando su se stesso. E lui lo sa bene”.

Il post di Giancarlo Magalli.

Le ruggini tra Magalli e Marcello nascono 3 anni fa, quando Cirillo accusò Giancarlo di averlo fatto cacciare da I Fatti Vostri.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!