Giampiero Mughini contro Matteo Salvini in diretta al Grande Fratello
17 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La domanda che tutti noi ci facciamo da ieri sera non è quanti giorni durerà Giampiero Mughini al Grande Fratello, ma quante ore durerà.
Le premesse per un’uscita lampo in pieno stile Riccardo Fogli ci sono ovviamente tutte. Se ieri sera durante la diretta ha detto che Alfonso Signorini è “orrendo” e si è lasciato andare a un “hanno ucciso Signorini?” dopo che era stato tolto l’audio, questa mattina il giornalista si è svegliato col dente avvelenato su Matteo Salvini.
Purtroppo il contesto non lo conosciamo (appena la regia ha sentito l’offesa ha immediatamente tolto l’audio e cambiato inquadratura), ma le parole che siamo riusciti a captare sono forti e chiare: Giampiero Mughini ha detto “quel cr3tino di Salvini ha detto Paola Egonu..” alludendo ovviamente al nostro attuale ministro Matteo Salvini.
lui non vedrà la puntata di giovedì anzi la vedrà da casa sua purtroppo mi mancherà tantissimo pic.twitter.com/sCmGH5b4YV
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) October 17, 2023
Giampiero Mughini contro Matteo Salvini, ma cosa ha detto il ministro contro Paola Egonu?
Le ultime dichiarazioni di Salvini in merito alla Egonu risalgono a febbraio, pochi giorni prima del suo debutto al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice al fianco di Amadeus.
“Paola Egonu è una grande sportiva, una grande pallavolista, ma spero non venga a fare una tirata al Festival sull’Italia Paese razzista, perché gli italiani possono avere tanti difetti ma non sono razzisti. E’ un popolo che accoglie, che allunga la mano a tutti”.
Quante ore durerà Mughini al #GrandeFratello?
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 16, 2023