Giada Giovanelli di Temptation Island parla dopo essere stata picchiata: “Abbiamo litigato. Ho chiamato i Carabinieri”
Il racconto dell'ex concorrente di Temptation Island.
01 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Lunedì sera Giada Giovanelli di Temptation Island 2018 ha pubblicato una foto con il volto insanguinato e con la frase “Ecco mio padre“. La ragazza è finita al pronto soccorso e una volta tornata si è sfogata con i suoi follower.
“Sono a casa, mi scuso per la foto di prima che è stata un po’ forte.. L’ho fatto perché avevo voglia di lasciarmi andare, avevo voglia che “una persona” si renda conto di certe cose e che magari ci rifletta per bene su.. avevo voglia di farmi vedere a tutti quelli che mi scrivono “che problemi hai tu che non fai un cavolo tutto il giorno”. Avevo voglia di esser me stessa. Sono una persona forte perché la vita mi ha portata ad esser così e non mostrare i miei problemi, ma arrivi ad un punto che scoppi. Dobbiamo smetterla di far vedere che la nostra vita sia perfetta.
Oggi ho litigato e poi è successo quello che è successo, e sicuramente chiarirò con chi devo chiarire perché, per chi mi segue da un po’ sa che non lascio nulla incompleto perché soprattutto in certi casi è giusto così. Sicuramente vi chiedo di non farmi domande particolari perché non posso raccontarvi tutta la via vita perché non sarebbe corretto nei confronti dei miei cari. Il messaggio che voglio mandare è di non vergognarsi, magari è servito a qualcuno/a di voi raccontare questa cosa..accettate ciò che vi capita ma bisogna rialzarsi sempre e mai nessuno ci deve far sentire in difetto (anche se a volte è più facile a dirlo che a farlo). Ho letto alcuni dei vostri messaggi e vi ringrazio, stasera sono un po’ “sulle nuvole” perché sono veramente a pezzi, però da domani cercherò di farvi compagnia con il mio solito sorriso e parlare di cose più leggere. È stato difficile parlare con voi perché perché più persone sanno che per me è reale la cosa (forse questa frase è un po’ complicata da capire per chi non ci è passato). Buonanotte, domani è un altro giorno”.
Giada Giovanelli non ne vuole più parlare.
“Ho messo un filtro super potente così posso tornare a parlare perché sono ancora molto gonfia. Non ho parlato più perché ieri ho pianto molto, ora parlo ma poi basta perché voglio tornare alla normalità. Non ve l’ho detto ma è ovvio che ho chiamato i carabinieri, l’ambulanza ed è iniziato tutto l’iter. Il sangue mi è colato per più di un’ora. Sono veramente scioccata. Ieri ho messo la foto perché avevo una rabbia che non potete immaginare, quindi ho postato la foto e lo rifarei. Alcuni commenti che ho ricevuto che mi hanno intimato di stare zitta, come se mi dovessi vergognare, ma vergognare di che cosa? Per questo ho deciso di chiudere il profilo e renderlo privato, darò io l’accesso alle persone che meritano”.
Condivido la scelta di non continuare a fare storie sull’argomento, l’importante però è che Giada abbia preso provvedimenti in privato
Mi dispiace tantissimo per Giada Giovanelli e spero che questo sia solo il primo passo per ottenere giustizia dall’aggressione subita da suo padre.
— Rori ? (@howtoberare) August 31, 2020