Temptation Island, Giada Giovanelli è stata aggredita e pubblica una foto insanguinata: “Ecco mio padre… Non sto più zitta”

Giada Giovanelli è stata picchiata.

31 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giada Giovanelli ha partecipato a Temptation Island nel 2018 e grazie a quell’esperienza è diventata popolare sui social, arrivando al mezzo milione di follower. Oggi pomeriggio la ragazza ha pubblicato una foto con il volto insanguinato ed ha scritto “Ecco mio padre“. I follower di Giada sono rimasti sconvolti dallo scatto e le hanno chiesto una spiegazione, che poco dopo è arrivata. L’ex concorrente del reality mariano ha detto di essere al pronto soccorso, ma ha poi aggiunto di stare abbastanza bene.

“Ecco mio padre. […] Ragazzi tutto ok. Ma mi sono rotta il cavolo di stare zitta. Ora sono al pronto soccorso, volevo dirvi che sto abbastanza bene, ma sono molto, molto, molto incavolata. Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. Non giustifica proprio nulla. E come ho detto prima, mi sono rotta il c…”.

Anche Deianira Marzano ha commentato la vicenda di Giada Giovanelli.

“Ragazzi mi ha molto rattristato vedere questa ragazza combinata in questa maniera. Io so che lavora con il padre, questa mattina è tornata dalle vacanze ed è andata a lavoro. Ed è stata aggredita da questa persona che dice che è violenta. E niente, penso che lo denuncerà e che prenderà provvedimenti perché nessuna donna dovrebbe mai subire questo. Sono senza parole non è giusto quello che è accaduto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!