Gerard Piqué umiliato allo stadio: i tifosi lo fischiano e inneggiano a Shakira

25 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Gerard Piqué fischiato allo stadio

Se la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto chiacchierare tutta Italia, quella tra Gerard Piqué e Shakira ha fatto il giro del mondo. Nelle ultime settimane alcune ragazze hanno dichiarato di aver avuto dei flirt (reali o virtuali) con il calciatore e Suzy Cortez, Miss Bum Bum, ha addirittura rivelato che tipo di messaggi riceveva dall’uomo. Per tutti questi motivi Piqué in questo divorzio non si è certo guadagnato la simpatia dei media e del pubblico.

La vera batosta per Gerard è arrivata ieri a Las Vegas. Meno di 24 ore fa il Barcellona e il Real Madrid si sono sfidate in un’amichevole nella città del peccato. Piqué è stato accolto in campo con insulti e ogni volta che prendeva possesso della palla il pubblico fischiava. Come se non bastasse i tifosi del Real hanno anche iniziato a gridare ripetutamente il nome di Shakira. Nonostante tutto il difensore del Barcellona l’ha presa con filosofia e non ha risposto alle provocazioni.

Shakira in questo momento…

Gerard Piqué, parla la sua amante.

“Fino ad oggi non ho parlato per rispetto a Shakira. Però adesso voglio liberarmi e raccontare ciò che è successo. La verità è che ci siamo scambiati molti messaggi di un certo tipo e avete capito. Ho tantissime conversazioni che sono durante per anni. Ci siamo conosciuti grazie ad un amico in comune. Poi Piqué mi ha chiesto il numero e mi ha scritto. Io poi sono tornata in Brasile e lui continuava a chiedermi quando sarei tornata in Europa. Voleva rivedermi e me lo diceva. Mi inviava dei messaggi molto diretti. Era carino e mi riempiva di complimenti per il mio corpo, soprattutto per una parte specifica. Ha anche fatto il geloso perché avevo scritto un commento ad un altro calciatore. Posso dire che molti calciatori hanno provato ad uscire con me negli anni. Gli unici giocatori che non mi hanno mai scritto nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!