Gemma Galgani, parla un suo ex: “Devastato, dopo averla conosciuta volevo chiudermi in convento”

Un famoso ex corteggiatore di Gemma voleva chiudersi in convento dopo Uomini e Donne.

21 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne è stato parecchio movimentato. Prima di Maurizio (con cui la dama ha consumato), ma dopo Giorgio il gabbiano, Gems ha frequentato per qualche mese anche Rocco Fredella. Il cavaliere intervistato da Fralof per Più Donna ha confessato di aver pensato di chiudersi in convento dopo la sua avventura a U&D.

“Sono stato a Uomini e Donne 10 mesi e ne sono uscito devastato. La frequentazione con Gemma è durata 6 mesi ma è stata un tira e molla. Lei cerca un amore che non esiste, io cerco un amore vero.

Uscito dal programma ho detto solo una cosa – ha proseguito l’ex di Gemma Galgani – se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Io sono credente e non praticante ma se non trovavo Doriana ci andavo. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato. La verità è che desideravo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finché non fossi stato pronto a tornare alla realtà. Quando ho conosciuto Doriana mi ha fatto capire che è l’amore vero, sincero, rispettoso. Lei mi ha detto che non ero una persona da convento”.

Propongo uno spin off di Uomini e Donne per gli “eliminati” da Gemma Galgani…

Gemma Galgani e Rocco, i video di Uomini e Donne.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!