Gemma Galgani, nuova furiosa litigata con Tina nel parcheggio di Uomini e Donne: “Vergognati falsa”

Tina e Gemma litigano nel parcheggio degli studi Elios.

30 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai le liti trash di Gemma Galgani e Tina Cipollari sono un appuntamento fisso a Uomini e Donne. L’ultima catfight tra le due bionde però è stata davvero particolare. L’opinionista dello show mariano (che è stata derubata) ha fatto irruzione durante un’esterna della dama torinese e Domenico ed è scattato subito lo spettacolo trash, che poco dopo si è trasferito nel parcheggio degli studi Elios.

La vamp è partita all’attacco dicendo che la sua rivale (che ha rivisto anche Sirius) non è interessata a Domenico perché lui non è più così giovane: “Questa si permette a 72 anni si permette di dare del rincitrullito a Domenico. Ma non le permetto di dire queste cose. Questo uomo non ti interessa, la devi finire. Smettila proprio di prendere in giro le persone. Sei vergognosa, ti devi solo vergognare. Prendi per i fondelli gli uomini, a te interessano i ragazzi giovanissimi. Io non vado nelle trasmissioni a cercare l’amore. Ma cosa cerchi i giovani, non lo vedi che non ti reggi in piedi?!“.

Gemma Galgani però non ha indietreggiato ed ha risposto ai colpi inflitti dalla sua nemica: “E allora tu con il tuo amico di Firenze che vi fate i selfie insieme. Parlo di Giorgio! Sei perfida, cattiva, falsa, bugiarda e anche ipocrita. Bugiarda che non sei altro, tu l’amore l’hai trovato qua dentro e te lo sei anche sposato!

Saranno anche ripetitive, ma Tina e Gemma sono il sale di Uomini e Donne!

Gemma Galgani vs Tina Cipollari: la litigata dopo l’esterna con Domenico.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!