Gemma Galgani, notte di passione con Maurizio: “L’abbiamo fatto”

È arrivato il grande giorno per Gemma.

13 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sono 10 anni che Gemma Galgani cerca disperatamente l’amore alla corte di Maria De Filippi, ma fino ad oggi è stata sfortunata. Per corteggiare la dama torinese sono arrivati a Uomini e Donne dei dilf di tutto rispetto e anche un bellissimo ragazzo giovane (Sirius), ma Tina Cipollari ha sempre preso in giro la sua nemica dicendo che nessuno era realmente interessato a lei. L’opinionista ha più volte stuzzicato Gems proprio perché con molti dei suoi pretendenti non andava oltre il bacio. Adesso però le cose sono cambiate!

La registrazione di ieri del dating show è stata ricca di colpi di scena. Se Gianluca De Matteis si è messo a piangere ed ha abbandonato il trono, Gemma Galgani e Maurizio Guerci hanno annunciato di aver avuto una notte di passione.

“Ha fatti finalmente goal. Gemma Galgani e Maurizio hanno annunciano di aver fatto finalmente l’amore. – si legge su Ilvicolodellenews – Anche Riccardo e Roberta hanno avuto i loro momenti di grande intimità, in quanto lei lo ha cercato in settimana pur avendo detto che con lui aveva chiuso e sono finiti in camera insieme, solo che quando Maria annuncia che c’è una ragazza che è venuta per conoscerlo e lui accetta, la Di Padua arrabbiata si alza e se ne va al suo posto conclamando anche stavolta che tra loro è veramente finita”.

La Galgani ha finalmente trovato quello giusto? Il corteggiatore 50enne sarà l’uomo che farà uscire Gemma dagli studi di Uomini e Donne?

Gemma Galgani e Maurizio Guerci, i filmati di Uomini e Donne.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!