Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: “Non meriti di vincere il Grande Fratello, ecco perché”

10 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Beatrice Luzzi in meno di un minuto ha spiegato a Giuseppe Garibaldi i motivi per cui non meriterebbe – a suo avviso – di vincere il Grande Fratello.

Il fatto è avvenuto in giardino quando – parlando della finale – Perla Vatiero ha sostenuto che Giuseppe Garibaldi meriterebbe di vincere il reality e Beatrice Luzzi l’ha interrotta “ma chi, Beppe?“. Poi, rivolgendosi proprio al bidello, ha detto:

“Giuseppe, non ti meriti di vincere secondo me. Perché no. Potresti dire lo stesso di me? No. Questo è un reality in cui uno, essendo reality, deve essere partecipe con se stesso, denudandosi, aprendo la pelle, tirando fuori le viscere, il bene e il male, giocando nel senso di mettersi in gioco. E tu non ti sei messo in gioco”.

Ovviamente Giuseppe Garibaldi non ha saputo rispondere e si è limitato a dire che pure secondo lui Beatrice Luzzi non meriterebbe di vincere il Grande Fratello.
Lui vive in una realtà parallela.

Il video incriminato della conversazione fra Beatrice e Giuseppe è stato notato anche da Fiordaliso che ha così commentato: “Comunque deve vincere Bea, lei si è spesa in tutto e per tutto. Io li amo tutti, ma lei merita di vincere. Punto“.

Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi: “Mi ha detto che vuole prendersi cura di me”.

“Per il mio compleanno mi ha scritto che la nostra è stata una magia incancellabile. Lei mi piace, è una bella donna dentro e fuori. Alla fine ha quegli spigoli che conosciamo… Poi quando sono stato male la prima volta l’ho pensata molto. Pensavo ‘lei comunque mi penserà, pensa a come posso stare adesso’. A prescindere da tutto pensavo a lei ed ero sicuro che si stesse preoccupando. Poi la seconda volta che sono rientrato abbiamo parlato un po’ senza microfono. Mi stavo cambiando, lei era vicino, è venuta accanto a me e mi ha detto ‘mi prenderò più cura di te’ e tante belle cose. Io le ho risposto ‘fallo e non ti fare troppi problemi, non pensare al resto, non ti creare troppi problemi, è l’ultimo mese, non ci siamo parlati per del tempo’. Il problema nostro è che pensavamo sempre al passato. Non riuscivamo ad affrontare tutto e andare avanti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!