Gabriel Garko, nuovo infortunio a Ballando con le Stelle: le parole di Milly Carlucci

15 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Garko Ballando con le Stelle

Dopo la rottura del tendine dello scorso novembre, un altro infortunio ha colpito Gabriel Garko durante le prove di Ballando con le Stelle. A raccontarlo è stata Milly Carlucci su Twitter.

“Questo programma è un grande romanzo a capitoli, ma purtroppo i capitoli non li decidiamo noi. Questo per dirvi che ieri, purtroppo, durante gli allenamenti il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subìto un infortunio. Questa purtroppo è sempre una possibilità. Chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono più vulnerabile. Il suo animo è combattivo come sempre, non si arrende mai, è il nostro Rocky Balboa. Gabriel farà una gara insieme a tutti gli altri qualificati per la finale per accumulare punteggio. Riguardo la sua situazione generale ci sarà un consulto a voci ferme lunedì, quel giorno capiremo meglio l’entità della situazione in vista della finale del 23 dicembre. Ma Gabriel ci sarà anche sabato!”.

Ecco il video:

Una cosa sembrerebbe essere certa: Gabriel Garko non salterà la finale.

Gabriel Garko, il ritorno in tv dopo la pausa

“Ho festeggiato 30 anni di carriera e penso che in ognuna ci sia un’ascesa e poi, dopo un po’, un declino. Prima che arrivi quel momento devi riuscire a mantenere la quota, e quella è la parte difficile. Per me vale la regola della Nutella: se la mangi una volta a settimana ti piacerà per tutta la vita, se finisci un barattolo in un colpo non la vuoi più vedere. L’esposizione va saputa dosare e io sono stato molto esposto. Così, per un po’, ho deciso di prendermi del tempo e mi sono levato dai riflettori. Adesso mi volevo mettere alla prova, dando qualcosa di me e non stando dietro un personaggio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!