Gabriel Garko a Belve: come Siffredi, l’episodio più imbarazzante della sua vita

14 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Garko Belve

Francesca Fagnani stasera a Belve ospiterà Gabriel Garko. Il famoso attore oltre alle sue belvate, al coming out e alla vita privata parlerà anche della sua carriera e in particolare di un episodio molto imbarazzante. Il divo delle fiction negli anni ha girato anche molti film di successo e uno di questi è stato diretto da Tinto Brass, Senso 45. Sul set di quel film del 2002 è successo qualcosa di particolare e Garko ha raccontato alla regina delle belve.  La Fagnani tra una domanda e l’altra ha anche ricordato che Tinto Brass ha fatto i complimenti a Gabriel e non solo per le sue doti da attore.

Gabriel Garko e la scena imbarazzante con Tinto Brass in Senso 45.

“La scena più ridicola che mi è toccato girare nella mia carriera? Quelle più ridicole sono quelle fisiche, perché sono scomode, poi c’è un sacco di gente intorno a te. Però forse quella peggiore è stata quando ho fatto il film con Tinto Brass. Lì c’erano diverse scene belle forti. In una di queste scene non avevo nulla se non questa calzetta. Tinto ha detto che io ero il più ‘Siffredi’? una volta c’era una scene molto forte, io ero sdraiato e c’era una ragazza che doveva simulare. Il problema è stato che quando Tinto ha dato l’azione c’è stata una reazione. Tinto disse ‘stop, portate lo spruzzino’. Arrivò una tipa con l’acqua fredda. Vabbè diciamo che sono cose che capitano.

Il provino per Senso 45 di Brass è stato il più divertente della mia vita. Ci incontrammo a Cinecittà, stavamo parlando del più e del meno, mi fermò, mi fece girare e mi disse ‘senti fammi vedere come sei fatto, davanti e dietro’.  Io ho capito subito che non ci stava provando e che era davvero per lavoro. Però i contenuti erano importanti e lo sono ancora”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!