Pietro Fanelli vince la pasta per il gruppo, ma si rifiuta di condividerla: “Ribellati”

25 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pietro fanelli

L’Isola dei Famosi la scorsa puntata ha chiesto a Pietro Fanelli di andare a vivere da solo per tre giorni in cambio di un kg di pasta come ricompensa da condividere col gruppo. Dopo essere riuscito a portare a termine la missione (non senza l’ennesimo provvedimento disciplinare), al naufrago è stato consegnato un kg di spaghetti.

“La missione è compiuta, hai resistito tre giorni e due notti da solo. Come promesso questa è la ricompensa da condividere con i tuoi compagni. Raggiungili attraverso la giungla, lo spirito dell’isola ti guiderà”.

Quando però è arrivato in spiaggia ha subito messo le mani avanti: “La pasta è mia, l’ho vinta io, la mangio quando voglio“.

Pietro Fanelli contro Greta Zuccarello: “Svegliati, ribellati”

Greta Zuccarello ha provato a fargli capire che la pasta in realtà era del gruppo e che avrebbero deciso tutti insieme quando mangiarla, ma Pietro Fanelli non ha ceduto. “La pasta è mia e la mangio subito, sono stufo delle regole, non c’è nessuno che ci comanda. Non voglio litigare. Sto meglio da solo perché nessuno mi rompe le p4lle“. Una rispostaccia che non è affatto piaciuta a Matilde Brandi che ha così reso gli spaghetti a Pietro. “Basta, mangiamo il riso, questa l’hai guadagnata, tieni, prenditela“.

“Ma io la pasta voglio donarla, semplicemente voglio mangiarla a pranzo e a cena. Se qualcuno ti fa un regalo sii felice del regalo. E non rompere ancora i cogl10ni con questo spirito dell’Isola, sembri la secchiona di scuola con la maestra. ‘La maestra ha detto che è giusto!’, ma svegliati, ribellati, abbi un pensiero tuo!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!