Frasi di Matilde passate inosservate, Samuel finge di non sentire

02 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Frasi dette da Matilde Brandi

Ieri il pubblico de L’Isola dei Famosi con un televoto flash ha salvato Edoardo Franco, garantendogli l’accesso diretto alla finale. Matilde Brandi e Samuel Peron credevano di essere eliminati, ma in realtà ad attenderli c’era un ultimo posto da finalista (segreto). Quando Peron ha capito che solo uno dei due avrebbe potuto proseguire il percorso, con delle frasi chiare ha fatto capire che avrebbe preferito lasciare il posto da finalista all’amica: “Vlady, andare in sfida con Matilde è come andare in sfida con una sorella e te lo dico con il cuore. Ritengo che lei meriti, ma veramente tantissimo la finale, al di là della sfida. Merita lei di proseguire”.

Vladimir Luxuria però ha subito bacchettato il naufrago: “No guarda Samuel, ascolta, non voglio sentire queste frasi. Non ti faccio continuare. Questo è un gioco e quindi bisogna stare alle regole. Quando dico di stare alle regole dico anche di non far finta di cadere dall’uomo vitruviano, ok? Dovete farlo seriamente e mettercela tutta. Dovete giocarvela davvero e farlo correttamente. Lo dico a te Samuel, ma come a Matilde. Non partire scoraggiata Matilde, metti tutta te stessa. Mettici la forza, la giugulare, e non ti abbattere. Vi volete bene, vi rispettate e lo sappiamo, ma questo è un gioco. Con onestà dovete fare questa sfida lealmente fino in fondo“.

Le frasi di Matilde Brandi poco prima di cadere in acqua.

Samuel e Matilde si sono sfidati all’uomo vitruviano. Pochi istanti prima di cadere in acqua la Brandi ha detto: “Sono arrivata, io non ce la faccio più Samu. Guarda Samu che io non ce la faccio più. Caschiamo insieme? Non ce la faccio davvero più. No, oddio sto cadendo“.

Samuel però non si è mosso, non ha risposto (ma è chiaro che abbia sentito). Diciamo che Peron ha ascoltato Vladimir e alla fine non ha voluto regalare all’amica il posto da finalista. Come concorrente è stato sincero e leale verso il programma.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!