Gossip
Francesca Fagnani, scontro social con Asia Argento: “Risposte tagliate”
Fabiano Minacci 21/06/2021

L’intervista che Francesca Fagnani ha fatto ad Asia Argento a Belve è stata uno spettacolo. Abbiamo assistito ad un vero duello, da cui sembravano esserne uscite con un sostanziale pareggio. Ieri però l’attrice è sbottata sui social accusando anche la produzione di aver tagliato alcune delle sue risposte.
“Colgo l’occasione per precisare che hanno tagliato le mie risposte dopo che le avevo detto ‘rompipalle, tignosa’ – avevo aggiunto ‘lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate: come era vestita? Perché non è scappata? Poteva dire no’. Le ho anche detto che non dovevo risponderle perché lei non era un giudice… per parlare di argomenti così delicati ci vorrebbe almeno un po’ di preparazione, di deontologia giornalistica. Passo e chiudo”.
Asia Argento continua a ruggire su Instagram #Belve https://t.co/0lYbPWKGcl pic.twitter.com/ODSDjDHpG9
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 20, 2021
La risposta di Francesca Fagnani.
La risposta della conduttrice non è tardata ad arrivare: “Spiace che la signora Argento proietti sul programma la sua frustrazione per delle domande non gradite o delle risposte non date (libera di farlo). Ma a volte succede. Pazienza“.
Non so voi, ma io vorrei tanto un round due a Belve.
⚡️ Asia Argento e @MelaniaRizzoli: nuova puntata con le #Belve intervistate da @francescafagnan, venerdì #18giugno alle 23.05 su @RaiDue ➡️https://t.co/S7naqtkMTS pic.twitter.com/NBfo7aPBz5
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) June 17, 2021
Tra due #Belve come Asia Argento e Francesca Fagnani non può che finire a zannate pic.twitter.com/oGbMMPCzHq
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 18, 2021
Asia Argento: la risposta stizzita sul caso Weinstein e Bennett.
“Non ho denunciato Weinstein, ho riferito quello che ha fatto. Era successo 20 anni prima e il crimine era caduto in prescrizione. Io non volevo pensare a me stessa come ad una ragazza abusata e non volevo che la mia carriera finisse. Sto parlando e lei mi sta interrompendo. Senta, è molto difficile parlare di queste cose. Forse lei non le ha subite e per questo prende tutto alla leggera. Sa perché non l’ho denunciato? Perché sarei finita a parlare con persone come lei! Lei è una rompipalle, una tignosa. Stavo dicendo tante cose e mi ha interrotto dicendo ‘non l’ha denunciato per la carriera’. Io mi sono rotta le scatole di parlare di queste cose basta. Se la gente le vuole sapere sono scritte nel mio libro che si chiama Anatomia di un Cuore Selvaggio. Non sono qui a fare promozione? E invece sì!.
Com’è finita questa storia? Non è finita male, è finita Bene-tt. Si chiamava Jimmy Bennett, era una battuta, non la capisce? Le battute non vanno spiegate, altrimenti non fanno più ridere. Vuol dire che non l’ha capita!”