Belve, Asia Argento e Francesca Fagnani si azzannano: “Lei è svogliata! Mi sono rotta, è tignosa e rompiballe”

Scoppia la catfight tra Asia e la conduttrice di Belve.

19 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Belve scontro tra Asia e Francesca

Se non avete mai visto Belve vi invito a farlo perché Francesca Fagnani è una delle migliori intervistatrici della tv italiana. Pochi convenevoli e frasi di circostanza, tanta professionalità, ma soprattutto una sincerità disarmante che spiazza l’ospite (specialmente quelli che vogliono evitare argomenti spinosi). Ieri sera la giornalista ha intervistato Asia Argento, che ha fatto delle confessioni su una bevanda sacra che le ha permesso di vedere gli avi defunti.

All’inizio dell’intervista la Argento ha cercato di evitare di rispondere ad alcune domande e così la Fagnani ha ingranato la quarta: “Ma lei è svogliatissima a fare quest’intervista, non le andava proprio. La trovo un po’ svogliata. Quindi è davvero contenta di stare qui?

Asia ha subito risposto: “Lei voleva che io dicessi che mi drogo e che sono tanto drogata. Io sono felice di stare qui, sono carica a pallettoni, e lei? Se vuole i miei vizi, fumo molto“.

Il peggio (o il meglio, dipende dai punti di vista) è arrivato quando la conduttrice ha chiesto all’ospite delle accuse di Jimmy Bennett. Asia si è sentita attaccata ed ha cercato di buttarla in caciara: “Com’è finita questa storia? Non è finita male, è finita Bene-tt. Si chiamava Jimmy Bennett, era una battuta, non la capisce? Le battute non vanno spiegate, altrimenti non fanno più ridere. Vuol dire che non l’ha capita!

L’affondo della Fagnani è stato epico: “O forse vuol dire che non faceva ridere“.

Belve, capitolo Weinstein.

Asia Argento si è stizzita quando la presentatrice di Belve le ha chiesto come mai non ha denunciato Weinstein: “Non ho denunciato Weinstein, ho riferito quello che ha fatto. Era successo 20 anni prima e il crimine era caduto in prescrizione. Io non volevo pensare a me stessa come ad una ragazza abusata e non volevo che la mia carriera finisse. Sto parlando e lei mi sta interrompendo. Senta, è molto difficile parlare di queste cose. Forse lei non le ha subite e per questo prende tutto alla leggera. Sa perché non l’ho denunciato? Perché sarei finita a parlare con persone come lei! Lei è una rompipalle, una tignosa. Stavo dicendo tante cose e mi ha interrotto dicendo ‘non l’ha denunciato per la carriera’. Io mi sono rotta le scatole di parlare di queste cose basta. Se la gente le vuole sapere sono scritte nel mio libro che si chiama Anatomia di un Cuore Selvaggio. Non sono qui a fare promozione? E invece sì!”

E adesso preparate i popcorn e qui trovate la puntata intera di Belve.

Lo scontro tra Asia Argento e Francesca Fagnani.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!