Francesca Fagnani commenta la sua imitazione fatta da Vincenzo De Lucia

01 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Fagnani imitazione copia

Maria De Filippi, Mara Venier, Milly Carlucci, Sandra Milo, Ornella Vanoni e ora anche Francesca Fagnani: continuano senza sosta le imitazioni realizzate da Vincenzo De Lucia.

La conduttrice di Belve aveva già visto la sua parodia commentando con un “Grazie Vincenzo” su Twitter e nell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile è andata anche in studio per realizzare uno sketch insieme.

“Mi vuole dare la cartelletta eh? Si sente una tigre? Anche lei originale eh!”, ha incalzato la vera Francesca Fagnani alla sua imitazione. “Se è nata a luglio è un leone non è una tigre, mi scusi eh ma se le cose non le sa!”.

Solo al termine dello sketch rivolgendosi proprio a Vincenzo De Lucia ha detto: “Sei grandissimo, il più grande imitatore che esista! Sei il più bravo di tutti“. Ieri, infine, ospite a La Vita in Diretta è tornata a commentare la sua imitazione applaudendo l’attore: “Vincenzo De Lucia è bravissimo!“.

Francesca Fagnani racconta i problemi con Massimo Ferrero

“Se ho avuto problemi in questa terza edizione? Intervista registrata con Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria. Alla fine mi chiede di tagliare una domanda e dico no. Diventa una furia, mi viene quasi addosso e si nasconde la liberatoria dentro la camicia, scappando”. – Ha confessato fra le pagine del Corriere – “Se l’intervista non andrà in onda come quella di Elettra Lamborghini? Io mi auguro che questa volta la Rai tenga il punto e la mandi in onda. Bisogna smettere di subire la prepotenza dell’ospite. Dobbiamo recuperare il senso di dignità del nostro mestiere. Tagli e altre richieste non si accettano.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!