Francesca Fagnani choc su Belve: “Ospite scappato urlando, una furia”

30 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Fagnani Belve

Finalmente dal prossimo martedì 1° novembre torna Francesca Fagnani con la nuova edizione di Belve. Nelle prime puntate vedremo le interviste di Wanna Marchi, Eva Robin’s, Licia Ronzulli e anche quella della maestra di Amici Alessandra Celentano. Incerta ancora la messa in onda dell’intervista fatta a Massimo Ferrero e questo perché all’ultimo minuto l’uomo ha cambiato idea. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Francesca Fagnani ha spiegato quello che è successo con l’imprenditore e dirigente sportivo. Stando alla ricostruzione della conduttrice, il suo ospite le ha chiesto di tagliare una delle domande e al suo rifiuto si sarebbe infuriato, fuggendo poi con la liberatoria nascosta dentro la camicia.

Quanto vorrei vedere le immagini dello sclero di Ferrero…

Francesca Fagnani e i problemi con Massimo Ferrero a Belve.

“Se ho avuto problemi in questa terza edizione? Intervista registrata con Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria. Alla fine mi chiede di tagliare una domanda e dico no. Diventa una furia, mi viene quasi addosso e si nasconde la liberatoria dentro la camicia, scappando.

Se l’intervista non andrà in onda come quella di Elettra Lamborghini? Io mi auguro che questa volta la Rai tenga il punto e la mandi in onda. Bisogna smettere di subire la prepotenza dell’ospite. Dobbiamo recuperare il senso di dignità del nostro mestiere. Tagli e altre richieste non si accettano.

È successo che mi chiedono le domande prima, ma dico sempre no. De Laurentiis non è venuto per questo. Noemi Letizia invece è sparita. Tutto già organizzato, poi dopo i risultati elettorali non si è presentata, senza dare spiegazioni.

Chi vorrei intervistare? Francesca Pascale, la vorrei tanto. Io la intervistai mentre si stava lasciando con Berlusconi, per Il Fatto . E lei lì fece capire la sua omosessualità. In seguito a quell’intervista, la notò Paola Turci e poi nacque l’amore. Quanto mi piace questa storia! Poi sono diventata molto amica di Paola”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!