Francesca De Andrè vittima di violenza fisica: “Condizioni tragiche”

01 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca De Andrè

Ospite a Pomeriggio 5 e Domenica Live e poi concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, è così che il pubblico ha imparato a conoscere Francesca De Andrè. La figlia di Cristiano De Andrè nell’ultimo periodo era sparita dai riflettori, ma stamani è tornata a far parlare dopo aver pubblicato una storia davvero scioccante. La ragazza ha dichiarato di essere stata vittima di una brutta aggressione fisica. Dopo la violenza subita Francesca De Andrè dice di essere in condizioni tragiche dal punto di vista fisico e psicologico.

Francesca de Andrè, il suo sfogo.

“Ciao a tutti. Torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tuttora in realtà mi trovo ma sto cercando di reagire.

Ho subito una grave aggressione, violenza fisica, del quale non sono ancora in condizioni di parlare ma non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo (per ora non oltre questo perché non me la sento…) vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno, vostra Fra”.

Le parole sul suo passato difficile.

“In tv ho rivelato solo l’1% di quello che ho vissuto e non mi sarei messa a raccontare in tv il mio passato molto doloroso, la mia vita privata se non mi fossi trovata costretta da mio padre.

Anche se la vita mi ha portato a costruirmi una corazza per difendermi sono una persona molto sensibile, vivo più di impulso che di razionalità, ma sono alla ricerca costante di un equilibrio.

Lui aveva pubblicato un’autobiografia dove aveva messo insieme solo menzogne: su mia mamma, su di me, sui miei fratelli; aveva anche negato che io fossi stata in orfanatrofio. – ha dichiarato in un’intervista di un anno fa – Mi sono sentita in dovere di dire la verità soprattutto per rispetto di mia mamma che si è trovata sola con tre figli, scaricati in mezzo a una strada. L’ho fatto per senso di giustizia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!