Barbara d’Urso sbarca al GF Vip per la finale: cosa farà da Signorini

10 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso va al GF Vip

Mediaset e Barbara d’Urso fanno le cose in grande per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. Lo spot pubblicitario del reality con Jean Claude e Carmelita nei panni di Madre è geniale, ma Barbarella ha altre sorprese in serbo per il suo pubblico. La Santa patrona di Cologno Monzese sbarcherà al Grande Fratello Vip per promuovere il suo nuovo programma. Stando a quello che ha rivelato in anteprima Giuseppe Candela su Dagospia, la conduttrice sarà ospite di Alfonso Signorini per la finalissima del GF Vip, dove lancerà La Pupa e il Secchione, che partirà il 15 marzo su Italia 1.

“Alfonso Signorini per la finalissima del Grande Fratello Vip, prevista lunedì 14 marzo, dovrà schierare il miglior sorriso di circostanza. Ospiterà in studio la collega Barbara D’Urso, da cui più volte ha preso le distanze. Perché Carmelita sarà presente nel reality di Canale 5? Per il lancio della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show”, prodotta da Endemol che sta spingendo per lo spazio promozionale. La trasmissione debutterà il giorno successivo su Italia1, forse con la sola prima puntata in diretta. Nel cast dovrebbero esserci Mila Suarez, ex di Alex Belli, Flavia Vento e Aristide Malnati, amico di Signorini. Gira voce che per i mesi di marzo e aprile Pomeriggio 5 dovrebbe andare in onda direttamente da Roma”.

Oltre a Mila Suarez e Flavia Vento, mi auguro che a La Pupa e il Secchione ci sia anche…

Barbara d’Urso, parla Alfonso Signorini: “Modi lontani di fare tv, ma è una grande professionista”.

“Cosa ho detto a Barbara d’Urso in privato? Parlando ho detto che abbiamo modi lontani di fare tv. Anch’io mi occupo più o meno degli stessi argomenti di Barbara, ognuno però ha la sua cifra. Quando mi hanno dato un programma ho cercato di dargli una mia impronta. La d’Urso ha una personalità fortissima, il suo prodotto è ben targettizzato perché è una vera professionista che ha del carattere. Quel modo di fare tv però è molto lontano da me. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!