Fiordelisi sulla rottura con Donnamaria, poi cancella tutto: “Illudi le persone”
24 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai sono passati due mesi da quando – in lacrime su Instagram – Antonella Fiordelisi ha annunciato la fine della sua relazione con Edoardo Donnamaria. L’ex gieffina ha poi dichiarato di aver fatto di tutto per recuperare il rapporto: “Ragazzi io ho fatto tutto il possibile. Ho anche pensato di organizzare una vacanza e a quanto pare questa idea non è stata apprezzata. Quindi adesso cosa dovrei fare? E non venitemi a dire che devo andare da lui, organizzare cose o fare vacanze. Tutte cose che ho già fatto per questo ragazzo“.
Fiordelisi si sfoga sulla rottura con Donnamaria: “Il rispetto dopo la storia è importante”.
Ieri Sonia Bruganelli ha pubblicato un post su Twitter: “Il rispetto post relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente“. Al tweet ha risposto Edoardo: “Grande, grandissima verità“.
A quel punto Antonella Fiordelisi è ‘esondata come un fiume che esonda‘. L’influencer ha pubblicato dei tweet in cui si è scagliata contro il suo ex fidanzato, ma pochi minuti dopo li ha cancellati. Ma come insegna la dottoressa: verba volant Screenshot manent
“Il rispetto durante la relazione credo sia ancora più importante e visto che ogni volta fai pensare attraverso i social cose non vere, perché ti piace illudere le persone, ti dò il permesso di pubblicare l’ultima nostra chat del 28 luglio.
Si è fatto vedere a Ravenna solo perché era un evento di coppia pagato per poi scappare subito a Roma e non farsi sentire più fino a quando non l’ho chiamato io per andare a Filicudi e mi ha detto di no e che non vuole stare con me. E poi parla del post relazione? Buona sì, stolta no.
Lui è stata la persona che mi ha fatto sentire più sola e sbagliata della mia vita, quindi non mi sembra il caso”.
anto non fa niente che cancelli tutto noi qua lavoriamo per te pic.twitter.com/KYs9E5fFGz
— letteralmente alla frutta (@teresanna__) August 24, 2023