Fiordelisi e Donnamaria si lasciano: “Trovo mille uomini meglio di te!”

15 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fiordelisi e Donnamaria ancora in rotta

Ci risiamo, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno nuovamente litigato e si sono lasciati per l’ennesima volta. Ieri sera il gieffino è andato su tutte le furie dopo che l’ex (?) compagna gli ha detto che ne trova mille meglio di lui.

“Da ora in poi voglio evitare di avere a che fare qualsiasi cosa con te. Perché per me una persona che ogni volta che litiga si mette a ridere, a scherzare e a ballare a fare la pazza contenta e sorridente, per me è una totale mancanza di rispetto. E mi sono proprio rotto le scatole di farmi mancare di rispetto da una ragazzina come te. Perché tu sei una bambina e non ti permettere mai più di venire qui per dirmi ‘ne trovo mille come te, meglio di te’. Ieri sera mi hai detto che ne trovavi mille meglio di me e l’hai ripetuto. Trovatene uno. Io con una persona che dopo aver litigato si butta sotto la doccia a ridere, ballare e fare la pazza non ci voglio stare. Fai le scenate da ragazzina, falle con altri. Basta, chiusa davvero”.

Fiordelisi sbotta contro Donnamaria: “Tu mi hai rovinato San Valentino”.

Antonella ha accusato Edoardo di averle rovinato San Valentino. La vippona era felice per ‘tutti i tweet belli sulla coppia‘ e Donnamaria invece ha dovuto rovinarle l’umore, questo è quello che lei ha recriminato a Edoardo.

“Tu mi dici le stesse cose. Mi hai detto che ho cose che non ti piacciono e che altre donne che hai avuto non avevano. Tu mi hai rovinato il San Valentino. Io ero tutta felice perché avevano fatto vedere i tweet per noi e invece tu vuoi fare questo, vuoi i litigi. Io non voglio i litigi e voglio stare tranquilla. Te mi fai stare sempre male. Non te ne frega un cavolo di me e si vede sempre”.

Adesso possiamo pure urlare che ‘questa è una barzelletta che non fa nemmeno più ridere’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!