Edoardo Donnamaria “un cagnolino che fa la pecora”, il lungo post dell’ex di Antonella Fiordelisi

04 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Donnamaria

Gianluca Benincasa sarebbe dovuto essere uno dei nuovi ingressi del Grande Fratello Vip ma alla fine sarebbe saltato tutto. Poco prima dell’annuncio del cambio di rotta, però, l’ex di Antonella Fiordelisi aveva lasciato su Instagram un ferocissimo messaggio contro Edoardo Donnamaria e “Papi SF” che potrebbe essere Stefano Fiordelisi, padre della vippona.

Un post pubblico lasciato sulla pagina Instagram del Grande Fratello Vip.

“Uomini di spessore e dove trovarli [si riferisce a Edoardo Donnamaria, ndr] Papino web ma dove sei? Abbiamo bisogno della tua opinione” – inizia così il suo commento – “Antonella è molto discutibile come concorrente, ma questo di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. Un coniglio arrapat0 che ha fatto sempre il cagnolino, ora si sta svegliando perché come una pecora segue il gregge contro chi doveva essere “la donna della sua vita”.

Edoardo Donnamaria “un cagnolino che ora fa la pecora”; Papi SF “un sottomesso vigliacco”

Poi si rivolge a “SF”, il presunto Stefano Fiordelisi.

“Papi SF hai collezionato un altra figura di merd@, ed hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai le chiuderà anche le porte della tv. Ma in fondo hai visto in lui all’inizio un po’ te, sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizione nel gruppo e infamia nel tramare (come lui sta facendo adesso) alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore!”.

Alla luce di questi post al vetriolo è davvero un peccato che l’ingresso di Gianluca Benincasa sia saltato: ci avrebbe regalato un bello show contro Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
E io che avevo già comprato i popcorn!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!