Finale di Sanremo, Amadeus annuncia una ‘grande donna’: ecco chi potrebbe essere l’ospite

03 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Finale di Sanremo con Amadeus

Amadeus al TG 1 ha rivelato che durante la finale del Festival di Sanremo 2023 vedremo i Depeche Mode, ma quella sera sul palco dell’Ariston ci sarà anche un’altra ospite. Il conduttore e direttore artistico della kermesse ieri sera da Bruno Vespa a Porta a Porta ha annunciato anche l’arrivo di una ‘grande donna’.

Amadeus: “Nella finale ci sarà una grande donna”.

“Ben vengano ospiti e show, ma per me la centralità di Sanremo sono le canzoni in gara. Volete un’anticipazione? Posso dire solo una cosa. Gino Paoli sarà sabato sera, poi anche i Depeche Mode, un gruppo pazzesco che torna a Sanremo dopo più di 30 anni.

Nella serata di sabato sera ci sarà un’altra piccola sorpresa sempre alla finale. Ho detto piccola solo perché non posso dirti di chi si tratta, non per altro. È una donna, non posso dirti di più. È una grande donna, ti dico che è una grande donna”.

Ovviamente sui social è scoppiato il toto nomi e in tanti hanno pensato al possibile arrivo di Ariana Grande. Tanti credono sia Ariana anche per un indizio che Amadeus ha dato a Domenica In: “Una delle ospiti ha origini italiane e di più non posso proprio dire adesso. Non posso proprio dire di chi si tratta. Sai, Mara, uno inizia a lavorare al Festival un anno prima, ma poi fino all’ultimo momento non sai cosa succede, davvero. E allora prima che sia davvero certo, meglio evitare“.

Personalmente dubito che Amadeus riuscirà a portare davvero la Grande al Festival di Sanremo, mentre è più probabile che sia la Grandi a tornare all’Ariston. Secondo voi chi è questa grande donna di cui ha parlato Ama da Bruno Vespa?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!