Il figlio di Rocco Siffredi nel cast di Ballando con le Stelle: i 10 nomi confermati
22 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ci sarà anche Lorenzo Tano, figlio maggiore di Rocco Siffredi, nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle.
📣Lorenzo Tano ancora non sa chi sarà la sua maestra ma nell’attesa si esercita come può: insomma di necessità virtù!#BallandoConLeStelle @milly_carlucci pic.twitter.com/aMzhRXlHKS
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 22, 2023
Un cast sulla carta fra i migliori che Milly Carlucci abbia mai avuto perché vanta nomi di grido, celebrità inedite, vecchie glorie e soprattutto moltissimi nomi nazional popolari.
Oltre il figlio di Rocco Siffredi scenderanno in pista a Ballando con le Stelle anche il conduttore Teo Mammucari; le conduttrici di Citofonare Rai2, Simona Ventura e Paola Perego; il giornalista Giovanni Terzi, la moglie di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan, il regista Ricky Tognazzi, il mezzobusto del Tg1 Antonio Caprarica, la conduttrice Rosanna Lambertucci e l’ex Bonas di Avanti Un Altro, Sara Croce.
Con Lorenzo Tano salgono a dieci i concorrenti ufficiali. Fra loro ci sarebbero dovuti essere anche lo chef Bruno Barbieri e il cantante Bobby Solo, ma pare che entrambi i nomi – per motivi differenti – siano saltati. Chi saranno gli ultimi quattro vip che saranno annunciati?
Ballando con le Stelle, i 10 nomi confermati
Antonio Caprarica
Carlotta Mantovan
Giovanni Terzi
Lorenzo Tano
Paola Perego
Ricky Tognazzi
Rosanna Lambertucci
Sara Croce
Simona Ventura
Teo Mammucari
Lorenzo Tano, quando Rocco Siffredi ha parlato di lui
“Il più grande? Lui mi segue sempre sul set. Mi dà un sacco di consigli, è molto bravo con le telecamere, le fotocamere e tutta la tecnologia. Lui è un ragazzo serio, fidanzato e potrebbe sposarsi anche domani. Mio figlio Lorenzo ha la fidanzata da 7 anni e non ha pensato a un’altra donna. E’ un bel ragazzo e ogni tanto mi aiuta sul set. Spesso e volentieri le ragazze chiedono ‘who is the guy so beautiful?’. Loro ci provano e lui dice: no, thanks. Incredibile, così diverso dal padre”.