Feste di Diddy: la nuova lista con i nomi certi dei vip coinvolti

01 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Feste di Diddy

Una nota tv americana nei giorni scorsi ha fatto sapere che il caso di Diddy potrebbe rovinare le carriere di almeno cento celebrità che hanno partecipato alle feste del rapper. NewsMax inoltre ha rivelato l’identità di alcuni vip che erano spesso invitati alle serate di Sean Combs e sul web è circolato anche un documento con circa 90 nomi, ma adesso è stata resa nota anche una lista con dei nomi certi, da Ashton Kutcher e Paris Hilton a Leonardo Di Caprio.

Feste di Diddy, la lista con i nomi certi.

“Ci sono dei nomi certi, inseriti nella lista dopo aver visionato alcuni video delle feste, persone molto vicine a Diddy che quindi avevano quasi sicuramente accesso ai Freak Off e che potrebbero dare delucidazioni riguardo le 1000 bottiglie di olio per bambini ritrovate nelle ville del rapper. – riporta Fan Page – A divertirsi spensierati e vestiti di bianco nei video si vedono Jay-Z, Beyoncé e Usher, notoriamente amici di Diddy, Ashton Kuthcer, un giovane Leonardo Di Caprio, Jennifer Lopez ma anche Khloe e Kim Kardashian e Paris Hilton. Presente anche Justin Bieber, al centro della questione perché visto come una vittima di Diddy.

Sono state viste anche star come Lindsay Lohan, Demi Moore, Tyrese, Amber Rose, Chris Brown, Jordyn Woods, Travis Scott, Teyana Taylor. Altri volti che sembrerebbero certi sono quelli di Megan Fox e Mariah Carey. Secondo il giornale Elle ci sarebbero foto che provano la presenza di Howard Stern, Kelly Osburne, Beth Ostrosky, Kim Porter, Tommy Lee, Lil Kim, Ashley Olsen, Rachel Zoe, Ashanti, Nick Cannon, Nicole Scherzinger, Russel Brand, Mel B e Stephen Belafonte. Pharrel Williams, Kendall, Kylie e Kris Jenner, Drake, Snoop Dogg, Alicia Keys“.

I diversi livelli di accesso.

Va detto che non tutti i nomi resi noti sono accusati di reati, molti probabilmente hanno solo partecipato alle serate in questione senza aver commesso niente di illegale o inquietante. Un noto organizzatore di eventi ha spiegato che le serate di Diddy avevano varie location e diversi livelli di accesso. Ai White Party c’erano moltissimi invitati, ma non tutti ottenevano il permesso di restare ai Freak Off ed accedere così ad aree più private dove è successo di tutto. Solo una cerchia ristretta poteva varcare certe porte.

Quindi soltanto alcuni vip accuratamente selezionati hanno visto e sono stati parte del lato oscuro e inquietante di quelle feste. Un testimone ha raccontato: “La seconda parte della serata era più esclusiva e riservata solo a una parte degli invitati. Proprio lì accadevano gli episodi più sconvolgenti“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!