Ferruzzi se la prende con il GF: “Delle robe allucinanti!”

27 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ferruzzi arrabbiata al GF

Alfonso Signorini ieri sera ha mostrato a Ginevra Lamborghini delle clip in cui Sara Manfuso, Giaele De Donà ed Elenoire Ferruzzi sparlano di lei. La sorella di Elettra si è indispettita e durante un blocco pubblicitario ha voluto confrontarsi con Elenoire. La Ferruzzi ha cercato di discolparsi ed ha attaccato gli autori del GF dicendo che hanno montato le clip per creare un circo allucinante.

“Comunque hanno montato una cosa assurda. Io ero sarcastica. Amore abbiamo riso tutta la notte. Dai, via, era per ridere. Perché io non le faccio ste cose come lei? Ma secondo te io sono una che può davvero attaccare lei perché scherza con i maschi? Non esiste proprio. Comunque montano delle robe allucinanti. Cosa davvero allucinanti. A parte che loro hanno tolto quei filmati da una cosa che non c’entrava nulla. Ti pare che io sono una persona che può criticarti per delle cose del genere? Amore abbiamo riso insieme tutto il tempo. Però dai, perché devono montare sti circhi? Noi stavamo parlando poi loro fanno vedere dei pezzi. Questa è una cosa davvero allucinante. Tu devi capire che noi stavamo ridendo, loro hanno montato tutto per fare cinema. Capito? Io stavo ridendo e dicevo tutto per ridere. Secondo te io se pensavo quelle cose poi ridevo con te? “

I concorrenti dovrebbero ricordarsi di essere sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24. Quelle clip non sono state manomesse. Non sarebbe stato più facile ammettere ‘sì siamo state vipere, ma fa anche parte del mio personaggio’?

Ferruzzi contro il GF: “Loro volevano farci litigare”.

“Fosse stato tutto vero non avrei legato con te in questa maniera. Io dico sempre le cose per ridere e loro ovviamente le hanno tirate. Sì le hanno tirate per farci litigare. Loro fanno passare cose non vere, io dico cose per scherzare. Qui è uscita una cosa che non corrisponde alla verità. Si scherzava e non c’era cattiveria. Poi però hanno fatto sto circo con il montaggio”.

PH: Endemol Shine Italy e Mediaset.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!