Felicità, il conduttore su Soleil Sorge: “La nuova Milly Carlucci”

16 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Felicità Soleil Sorge Milly Carlucci

Cosa hanno in comune Soleil Sorge e Milly Carlucci? All’apparenza niente, neanche la tonalità del biondo, ma Pascal Vicedomini – conduttore di Felicità – ne è sicuro: l’ex vippona ha le carte giuste per diventare la nuova Carlucci.

Ma facciamo un passo indietro. Come già sappiamo la nuova edizione del programma estivo di Rai2 dal titolo Felicità sarà co-condotto da Pascal Vicedomini e Soleil Sorge e lui, fra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni, ha così parlato della collega:

“Soleil Sorge? È fortissima ha una vocazione internazionale, è colta e intelligente. Mi sono bastati tre minuti per capire il suo valore. Ha qualità straordinarie che potrebbero trasformarla nella nuova Milly Carlucci. È spigliata, garbata, positiva, simpatica alle donne. Una brava ragazza oltre che bella, studia tanto e non si crede chissà chi”.

Felicità, Soleil Sorge condurrà due strisce

Nel dubbio, in Felicità la Sorge curerà due strisce: una sul cinema insieme a Enrico Vanzina e una sul benessere e la salute col professor Lorenzetti.

“Sono felicissima perché nel corso delle puntate si tratterà delle tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti, con personaggi davvero degni di nota. Dal 5 agosto al 16 settembre su Rai2 alle 12.00!”.

Il programma ogni anno prende un sottotitolo diverso. Nel 2020 è stato “Felicità – La Stagione Dell’Amore & Della Solidarietà“, mentre l’anno scorso è stato “Felicità – La Stagione Dell’Amicizia & Del Rispetto“. Insomma, il tasso di cringitudine è molto alto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!