Fedez con Tananai e Mara Sattei ha replicato la ricetta giusta per la hit estiva

26 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez Tananai Mara Sattei

Fedez ha appena annunciato sui social che il prossimo tre giugno uscirà su tutte le piattaforme La Dolce Vita, singolo in collaborazione con Tananai e Mara Sattei. “L’estate può ufficialmente iniziare“, il suo lapidario commento.

L’idea di Fedez sarebbe quindi quella di replicare il successo di Mille, singolo tormentone della scorsa estate che ha inciso in collaborazione con Achille Lauro ed Orietta Berti.

Anche quest’anno, infatti, il rapper ha chiamato a rapporto l’idolo social dell’ultimo Festival di Sanremo (nel 2021 è stata Orietta Berti, nel 2022 Tananai) ed un artista forte in classifica (nel 2021 è stato Achille Lauro, questa volta la responsabilità è ricaduta su Mara Sattei). Riuscirà nell’impresa di replicare il successo di Mille? Il singolo dello scorso anno, vi ricordo, ha conquistato ben 6 dischi di platino.

Fedez e Tananai, un’amicizia che va oltre la musica

Il rapporto fra Fedez e Tananai va oltre il semplice feat, dato che i due sono grandi amici. Qualche giorno fa – durante un concerto – si sono anche baciati in bocca e Tananai ha parlato della loro collaborazione. “Ragazzi volevo dirvi una cosa importante. Non lo dite a nessuno ma abbiamo scritto un pezzo insieme! Fedez è stata la prima persona a credere in me!“.

Tananai è arrivato ultimo al Festival di Sanremo, ma nonostante questo sta ottenendo un enorme successo. Dopo Sesso Occasionale e Baby Goddamn, questa nuova collaborazione sulle note de La Dolce Vita, sarà la sua consacrazione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!