Federica Pellegrini risponde a chi dice che le storie di C’è Posta sono finte

05 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Federica Pellegrini su C'è Posta

Ieri sera tra gli ospiti di C’è Posta Per Te c’erano anche Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta. Durante la messa in onda del programma di Maria De Filippi un follower della campionessa le ha scritto: “A me sembra che sia tutto così finto“. La nuotatrice ha subito replicato: “Ti sembra che sia tutto finto? Non è così, ti posso assicurare che non c’è niente di finto ed è tutto reale“. A confermare le parole della Pellegrini un’utente che in passato è stata a C’è Posta: “Vi posso assicurare per mia esperienza personale che è tutto vero ed è tutto stupendo e speciale, da Maria al programma, dagli ospiti all’organizzazione e all’accoglienza“.

Ma in effetti come si può pensare che le storie siano finte? Certi protagonisti (soprattutto quelli dei drammi calabresi e siciliani) meriterebbero l’Oscar se fosse tutta una recita.

Federica Pellegrini risponde a chi la critica per la sua presenza a C’è Posta Per Te.

C’è anche chi ha criticato Federica per la sua ospitata: “Che tristezza, da campionessa a comparsa in programmi culturali“. Immediata anche questo caso la risposta: “E le altre due volte che sono stata ospite e nuotavo? Cosa cambia?

Maria De Filippi parla di C’è Posta Per Te e Amici.

“C’è Posta per Te è il mio cuore, Amici sono le mie gambe. Sono due programmi diversi, non si possono paragonare. Amici ha 17 anni e ogni anno le storie cambiano. Chi ha 18-20 anni non guarda molta televisione. La fruiscono in maniera diversa dagli adulti. I ragazzi mi divertono molto, mi piace molto ascoltarli, ogni anno ti presentano un mondo diverso. La diretta di quest’anno? I professori sono troppo severi. La Celentano soprattutto è troppo severa, troppo. I ragazzi vogliono trovare un mestiere e vivere del proprio lavoro.

Mi piace più il ruolo di autrice che di conduttrice. Oltre a fare tv, però mi piace tanto guardarla. Anche d’estate guardo tanta tv. Diciamo che il palinsesto Mediaset non è molto ricco. Io non ho il monitor nei miei programmi, perché mi fa impressione. A C’è Posta Per Te, per esempio, non riuscirei mai a raccontare una storia se non camminassi perché mi vergognerei. Lo scalino Di Uomini e Donne nasce perché faccio tre puntate in un pomeriggio, la sedia non c’è e quindi mi siedo. È vero faccio cose strane: pause, non guardo in camera, vado avanti e indietro. A volte porto anche la merenda”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!