C’è Posta Per Te: lei lo tradisce virtualmente, il marito la lascia (ma continua ad appartarsi con lei)

29 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

C'è Posta Per Te Valentina Corrado

Storia di ‘corna’ virtuali a C’è Posta Per Te. Ieri sera Maria De Filippi ha raccontato quello che è successo tra Valentina e Corrado. La donna viveva da anni una relazione che non le lasciava libertà e non la gratificava e con il tempo si è avvicinata ad un altro uomo e con lui ha scambiato dei messaggi particolari, che poi il marito  ha scoperto. L’uomo ha chiesto la separazione, ma nonostante tutto adesso si apparta con Valentina e i due si ‘amano’ di nascosto, anche in campagna.

C’è Posta Per Te, la storia di Valentina e Corrado.

“Dopo 15 anni di matrimonio lei mi ha detto che il marito ha chiesto una separazione consensuale. Lui ha fatto questo perché è convinto che lei l’abbia tradito. Il marito ha scoperto che lei da un anno scriveva dei messaggi a un altro uomo, ma non c’è mai stato nulla di fisico dal vivo. Il tradimento c’è stato solo virtualmente senza nessun contatto fisico. Da quando se n’è andato da casa, lui la sera torna e i due si amano di notte, di nascosto, soprattutto dalla famiglia di lui. Si vedono in segreto e si appartano anche in campagna.

Valentina sostiene che il marito sia all’antica e che pensa che una donna quando si sposa e mette al mondo dei figli debba essere moglie e madre e punto. Lei era moglie e madre, non poteva nemmeno andare a mangiare una pizza con le amiche.

Le cose cambiano nel matrimonio quando il padre di Valentina muore giovane per un infarto. Una domenica mattina la madre le chiede di accompagnarla al cimitero e il marito le dice di no, perché la domenica mattina lei doveva stare a letto con lui. Lì qualcosa cambia e lei inizia a maturare il desiderio di realizzarsi e laurearsi. Piano, piano lei si avvicina ad una persona che la gratifica. Un giorno il marito scopre i messaggi e lei capisce che nonostante tutto non vuole che la famiglia si rompa e continua a volere il marito”.

Corrado non ha voluto sentire ragioni ed ha deciso di chiudere la busta di C’è Posta Per Te: “Non ho più fiducia e non riesco a perdonarla. Questa è una cosa troppo brutta, mi ha pugnalato alle spalle. Ci siamo amati fisicamente di recente? Ok è successo lo ammetto. Se ho questi avvicinamenti per uno sfogo fisico? Potrebbe anche essere“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!