Federica Nargi imita Baby K e arriva ultima

24 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

federica nargi baby k

Federica Nargi dopo aver imitato Elettra Lamborghini è tornata a Tale e Quale Show nei panni di Baby K.

Tutina sbrilluccicosa dorata, pantaloncini di jeans e capello platino: sulle note di Non Mi Basta Più, Federica Nargi ha cantato Baby K (e pure Chiara Ferragni) non convincendo però i giudici che l’hanno piazzata all’ultimo posto.

Federica Nargi, i commenti dei giudici

Chi critica ed offende Federica Nargi sui social proprio non li capisco, lei è semplicemente una ragazza che si è messa in discussione e le piace giocare“, ha dichiarato Giorgio Panariello, che ha poi continuato: “A fare un percorso diverso, a provare.. Si diverte e ci diverte. Perché dobbiamo pretendere da lei cose che non sa fare? Lo sappiamo. L’impegno c’è“.

Gentile (come sempre) anche Loretta Goggi. “A me già la scorsa settimana mi era piaciuta tantissimo. E stasera mi è piaciuta ancora. Le somiglia moltissimo anche col trucco. E’ una ragazza che ci regala momento di gioia, di divertimento e di gioventù“.

Più pungente a suo modo Cristiano Malgioglio, che si è limitato a dire: “L’unico commento che posso fare a riguardo è che Federica è molto bella ed il vestito è pazzesco“. Perfido.

Baby K non ha commentato l’esibizione di Federica Nargi, ma si è solo limitata a farle un in bocca al lupo via Instagram prima della puntata. Questa è la terza volta che la popstar viene imitata a Tale e Quale Show. L’ha già fatta Sara Facciolini sulle note di Playa ed anche Guendalina Tavassi con Da Zero A Cento. Tre esibizioni da dimenticare, ovviamente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!