Federica Nargi imita Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show, in giuria: “Un disastro”

18 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

federica nargi elettra lamborghini

Federica Nargi ieri sera ha debuttato a Tale e Quale Show vestendo i panni di Elettra Lamborghini nel suo ultimo singolo, Pistolero.

Un’esibizione che ha fatto storcere il naso ai giudici (che l’hanno piazzata all’ottavo posto, su undici) e che Cristiano Malgioglio ha definito “disastrosa”.

“Io sono di poche parole stasera per il semplice fatto che ti perdono questo disastro, ti premio solo perché sei una donna bellissima. Il resto non serve”.

Più gentili gli altri giudici. “Mi chiedevo se questa Lamborghini ha cambiato carrozzeria perché mi sembra meglio, con tutto il rispetto per l’originale“, ha esordito Giorgio Panariello lasciandosi andare ad una brutta (!) battuta sul fisico di Elettra Lamborghini, “Ovviamente non si può giudicare Elettra Lamborghini per la voce, ma per tutta la performance. Sei stata brava, Federica“.

E ancora: “Volevo fare i complimenti a Federica perché ha cantato e ballato contemporaneamente dal vivo, non è una videoclip (?), sei più magra di Elettra Lamborghini fisicamente, ma sei stata brava. Finalmente uno show a Tale e Quale!“, ha chiuso Loretta Goggi.

Federica Nargi la prossima settimana passerà da Elettra Lamborghini a… Baby K.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!