Fan di Loredana Bertè scoppia a piangere perché la incontra per caso, la reazione della cantante

06 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Una grande fan di Loredana Bertè è scoppiata letteralmente a piangere quando si è imbattuta per puro caso in lei. È successo qualche giorno fa a bordo del Frecciarossa che portava la cantante da Milano a Pescara.

La donna, responsabile del bar del Frecciarossa, è entrata nel vagone per offrire ai viaggiatori qualcosa da bere e quando ha visto Loredana Bertè si è messa a piangere dall’emozione. Come testimoniano i social della ragazza, infatti, è una sua fan da decenni e la segue ad ogni concerto. Ovviamente non avrebbe mai potuto immaginare di trovarsela sul treno nella tratta da lei coperta.

“Questa è una mia carissima ammiratrice. Sta tremando perché non sapeva di incontrarmi. Mi dispiace perché è molto scossa. Adesso stai vicino a me, basta piangere“, le parole della cantante. Il loro incontro è durato un paio di minuti, il tempo di fare il video – che potete vedere qua sotto – e scattare un paio di foto che la stessa Loredana Bertè si è premurata di girare alla fan.

Il video termina con una serie di foto fra la Bertè e la ragazza sulle note di Mare Malinconia, singolo estivo inciso da lei con Franco126.

E se da una parte c’è chi si rifiuta di scattare un selfie “perché se lo faccio a te poi devo farlo anche agli altri altrimenti ci rimangono male”, dall’altra c’è chi si concede senza troppi problemi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!