Famoso cantante commenta il caso di Madame: “Green pass falsi? Bella pubblicità”

06 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cantante famoso parla di Madame

Il Festival di Sanremo 2023 non è ancora iniziato ed ha già la sua prima grande polemica. Madame infatti è stata accusata di falso ideologico perché potrebbe aver utilizzato un green pass ottenuto illegalmente. Sul web è scoppiato il caso, ne parlano tutti i più importanti quotidiani e sono centinaia i meme diventati virali sulla storia del finto vaccino. Sulla vicenda è intervenuto anche un famosissimo cantante.

Al Bano e la sua opinione sul caso di Madame.

In una recente intervista concessa a Adnkronos Al Bano ha detto la sua su quello che avrebbe combinato Madame. L’artista di Cellino San Marco ha commentato con una mezza shade: ‘Una bella pubblicità’.

“La storia di Madame e del green pass? Una bella botta di pubblicità per lei. L’importante però adesso è che porti una bella canzone perché in quella manifestazione la canzone è la cosa più importante, e conta più del personaggio.

Io al Festival di quest’anno? Ci sono stati ‘avvicinamenti’ relativi ad una mia presenza sul palco dell’Ariston, . Nulla è ufficiale. Stiamo a vedere cosa succederà, ancora non c’è nulla ma vediamo”.

Madame, la cantante ha rotto il silenzio dopo le critiche.

“Io sono cresciuta in una famiglia che ha spesso dubitato dei dottori e anche delle medicine classiche. I miei familiari hanno optato spesso per metodi naturale e alternativi. Ok è vero che non ho fatto subito il vaccino anti Covid, ma in realtà non ho nessun altro vaccino. Sarebbe bene che nessuno giudicasse le scelte altrui e quelle di due genitori che sono sempre stati innamorati di me, una ragazza da sempre sana.

Tutte le cure che ho ricevuto anche da piccola erano naturali e non chimiche, a parte rari casi come gli antibiotici. Tuttavia si fa presto a partire dalla ricerca di un’alternativa e finire in un girone infernale di complottismo. Durante il covid i miei ci cascano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!